+39 0541 1743087 info@lab-up.it

Chi siamo

PhotoLab (Fotografi Rimini) è un’idea di Laboratorio Creativo Up. E’ uno studio di fotografia e produzione video.
Per realizzare e svolgere al meglio la nostra attività di agenzia di comunicazione, e per poter offrire ai nostri clienti servizi di alto livello in grado di rispondere a 360° alle esigenze, sempre più variegate, del mondo della comunicazione e della creatività, riteniamo serva ideare una serie di nuove opportunità legate all’elaborazione multimediale.

Photo Lab (fotografi rimini) nasce proprio per questo motivo: offrire un servizio sempre attento alle necessità dei nostri clienti.

Michele Pari
Ho iniziato a fotografare con un Olympus OM1 di mia madre, ho sviluppato le mie prime foto nel bagno in soffitta con mio padre, ho comprato la mia prima macchina fotografica dopo un’estate trascorsa in spiaggia a fotografare turisti. Durante gli anni di università ho scoperto il lavoro di tanti fotografi che, ancora oggi, influenzano il mio approccio alla fotografia. Mi piace fotografare le città di notte, perché mi sembrano più vulnerabili e più vicine alla propria essenza. Credo di aver fatto “tante cose” in questi anni, ma non ho mai smesso di fotografare.

Massimiliano Ugolini
Sono nato a Rimini, da sempre tra la gente. Amo tutto ciò che è creativo ed artistico, mi piace studiare e capire il processo creativo che ha guidato ogni artista. Formato attraverso l’istituto d’arte e la facoltà di architettura, mi sono avvicinato a diverse forme artistiche, come pittura, grafica, fotografia e video. Nella fotografia cerco di catturare i particolari, di oggetti o edifici, desidero dare forma ad angoli nascosti, far risaltare la bellezza della normalità.
“Ogni essere umano deve mantenere viva dentro di sé la sacra fiamma della follia. E deve comportarsi come una persona normale.” (Paulo Coelho)

Nicola Larocca
Nato a Sassuolo nel 1983, si laurea  in architettura alla facoltà di Ferrara e dopo aver conseguito un master di primo livello, entra come socio nello studio Lab up. Si concentra sopratutto nel ramo della progettazione, focalizzandosi su arredi, spazi espositivi, locali concepiti sia con lo studio che come consulente per aziende nel territorio Modenese.
Intende la fotografia come il valore aggiunto di un opera ben riuscita, capace di enfatizzare anche la più semplice morfologia; immortalando così uno scorcio, un dettaglio, un elemento altrimenti invisibile al frenetico sguardo quotidiano delle cose.

 

Pin It on Pinterest